Struttura portante in tubolare di acciaio inox verniciato con polveri epossidiche a forno, con elementi di irrigidimento e piedini regolabili. Piano lavoro mm 250 in acciaio inox AISI 304 18/10 finitura lucida. Sistema anticondensa con resistenza posta nel profilo inferiore e sui fianchi. Refrigerazione statica con gruppo ermetico, sbrinamento automatico. Pannello comandi elettronico inserito nella struttura posteriore lato operatore e visualizzatore della temperatura interna della vetrina. Temperatura d’esercizio su tutto il piano espositivo +4°/+8°.
VETRINA SNACK VENTILATA
Impianto di refrigerazione con ventole. Per mezzo della centralina elettronica è possibile gestire la regolazione della temperatura. Temperatura d’esercizio su tutto il piano espositivo a partire da +4°.
VETRINA SNACK CON CELLA
Cella di riserva refrigerata con evaporatore statico la cui refrigerazione è prodotta con lo stesso gruppo ermetico della vetrina. Griglie intermedie non inseribili.
Nelle vetrine snack il vetro frontale è temperato, apribile con sistema a compasso e disponibile nella versioni curvo h. 1350 mm, diritto h. 1350 mm e diritto h. 1160 mm. il. Nelle versioni vetro curvo e diritto h. 1350 sono fornite in dotazione due mensole espositive di 210 mm, nella versione vetro diritto h. 1160 mm è fornita una sola mensola di 210 mm.